MC Engineering

Data Analyst

Job description

M.C. Engineering è una società di consulenza specializzata in Information Technology nata agli inizi degli anni Duemila. Con 3 sedi sul territorio nazionale -Torino, Milano, Roma, siamo un partner strategico ad alto contenuto tecnico.

Approccio umanocentrico, competenza e innovazione tecnologica sono gli elementi grazie ai quali guardiamo ad obiettivi ambiziosi, consapevoli di poterli raggiungere.

Desideri sperimentarti in una realtà dinamica e in crescita? Unisciti a noi!

Posizione:

Data Analyst

Requisiti:

  • Diploma tecnico e/o laurea;
  • Buona conoscenza di MS Excel;
  • Conoscenza di SQL per la scrittura di query di estrazione dati;
  • Gradita conoscenza di PowerBI o strumenti equivalenti;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni:

Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.

Si offre inserimento in organico con inquadramento commisurato all’esperienza professionale pregressa e retribuzione in linea con le reali capacità del candidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DLgs 215/03 e 216/03.

L'attività sarà svolta in modalità ibrida su Torino.

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.

Similar jobs

Browse All Jobs
DataAnnotation
February 22, 2024

Data Analyst

DataAnnotation
February 22, 2024

Data Analyst

DataAnnotation
February 22, 2024

Data Analyst