Job description

Siamo alla ricerca di un Data Scientist da inserire all’interno di una start-up innovativa specializzata nello sviluppo di strumenti informatici e software per il supporto economico-finanziario alle piccole e medie imprese. Lo scopo è la realizzazione di soluzioni su misura, permettendo al cliente un controllo di gestione e di budget della propria Realtà.
Per lo svolgimento di questo ruolo è richiesta esperienza, anche breve, nel Machine Learning e in Data Mining e una buona dimestichezza con il linguaggio di programmazione Python e SQL. La risorsa sarà impegnata in prima persona nello sviluppo di questo progetto, apportando innovazione e con l’obiettivo di far diventare grande una start-up che sta crescendo.
L’azienda offre al candidato flessibilità, ampia operatività e autonomia nel ruolo.
La sede si trova in provincia di Verona.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. Le persone interessate possono candidarsi direttamente cliccando su una delle possibilità sotto riportate.

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.