Stage data analyst

Company:
Location: Monza, Lombardia

*** Mention DataYoshi when applying ***

Per multinazionale di Monza, ricerchiamo neolaureato/a in marketing per inserimento in stage di 6 mesi nel ruolo di data analyst jr, rimborso spese di 600 euro netti più mensa aziendale. Gradita pregressa esperienza di tirocinio lavorando su linguaggi di programmazione (SQL,Python, R, VBA..) e strumenti di Business Intelligence. Un plus conoscenze in statistica avanzata. è richiesta ottima padronanza della lingua inglese. La ricerca ha carattere di urgenza.
Il candidato ideale è laureato in marketing e ha breve esperienza in qualità di data analyst, indispensabile ottima padronanza della lingua inglese.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

*** Mention DataYoshi when applying ***

Offers you may like...

  • Difa Cooper S.p.A.

    STAGE DATA ANALYST
    Caronno Pertusella, Lombardia
  • Safran

    Stage Data Engineer Support et Services H/F
    Montereau-sur-le-Jard (77)
  • Elis

    Stage Data Analyst H/F
    Saint-Cloud (92)
  • Pimkie

    Stage Data Analyst H/F
    59650 Villeneuve-d'Ascq
  • Keyrus Life Science France

    Stage Data Analyst BI H/F
    92300 Levallois-Perret