Techyon S.r.l.

SVILUPPATORE TALEND / DATA ENGINEER

Job description

Techyon è il primo Head Hunter italiano esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.

About the Company: Per importante realtà, leader nel settore del Credit Management, i nostri Recruitment Engineer ricercano uno Sviluppatore Talend/Data Engineer.

Core Responsabilities:
La risorsa, coordinando un team di 3 persone, si occuperà di un progetto di respiro internazionale, di integrazione e gestione flussi dati all'interno degli applicativi in uso.

.
Competenze richieste: Techyon è il primo Head Hunter italiano esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti e manager nel segmento Information Technology. I nostri Recruitment Engineer selezionano i migliori profili IT per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital DNA company.

Must Have:
Conoscenza mandatoria di tool di ETL, nello specifico Talend
Conoscenza mandatoria dell’inglese
Esperienza minima di 3 anni nel ruolo
Competenze in ETL Development, DWH Design e Data Analysis
Esperienza nella creazione e nell'ottimizzazione di pipeline di dati Big Data
Conoscenza di DB SQL, T/SQL o PL/SQL

Nice to have:
Preferibilmente Laurea in Informatica e facoltà affini
La conoscenza della lingua francese è un plus
Conoscenza di sistemi di elaborazione del flusso: es Spark
Competenze in linguaggi di scripting a oggetti / funzioni a oggett

Location: Roma, zona EUR. Raggiungibile con i mezzi pubblici. Probabili trasferte saltuarie a Parigi e smart working.

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.