Adecco Italia

Machine Learning Engineer

Job description

Selezioniamo per azienda plurilocalizzata che progetta e realizza impianti industriali un* Machine Learning Engineer o Software Developer per lo sviluppo di progetti legati al Machine Learning, sviluppo di algoritmi per le diverse fasi del processo produttivo attraverso l'analisi di immagini tridimensionali per implementare i processi di produzione.
La risorsa potenzierà il team R&D, si occuperà della scrittura di codice, pianificazione attività di sviluppo, gestione fasi test e qualità del software.
L'azienda offrirà un training fuori regione (1-2 mesi) su strumenti, tecnologie e la vision in cui opera; le spese di questo percorso di affiancamento saranno a carico dell'Azienda.
Competenze richieste:
  • Formazione Universitaria: INFORMATICA, MATEMATICA ,INGEGNERIA ELETTRONICA;
  • Conoscenza molto buona della lingua inglese;
  • Conoscenza teorica e/o professionale e motivazione a lavorare con metodo Agile;
  • Conoscenza di tools e linguaggi di programmazione (C, C++, C#) e flessibilità nell'acquisirne di nuovi;
  • Gradito il pregresso – anche con percorsi di stage o progetti di studio in Italia o all'estero – nello sviluppo di software in ambienti industriale
Sarà valorizzata sia la capacità di lavorare in modo efficace con il team, in modo coordinato e cooperativo per raggiungere obiettivi individuali e collettivi, che la capacità di trasmettere messaggi in modo efficace, ascoltando le esigenze, le opinioni e gli interessi degli altri elementi del team.
Si offre contratto di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Smart working previsto, da concordare con l'azienda.
L'azienda cliente si rende disponibile per un supporto per la relocation in zona.

Data inizio prevista: 01/11/2021

Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web

Città: Rovereto (Trento)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.