Leroy Merlin

Stage Operation Data Analyst

Job description

🌟CHI SIAMO


Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.

Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.



🎁COSA OFFRIAMO


Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale con momenti on the job e di approfondimento in aula.

Grazie all’attenta guida di tutor aziendali avrai modo di accrescere le tue competenze ed essere protagonista del tuo sviluppo professionale.

Sarai inserito in un percorso di stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile e mensa aziendale.

Avrai la possibilità di attivare con noi uno stage sia con formula curriculare che extracurriculare.

Sarai dotato di pc e smartphone per gestire le tue attività in maniera agile e digitale.

Dopo una prima fase di inserimento, potrai beneficiare della nostra policy di smart working ibrido, imparando così a gestire le tue attività sia in presenza che da remoto.


🎯IL PERCORSO


Sarai inserito all’interno del Team Dati Prodotto della Direzione Purchasing per seguire il progetto internazionale “Models Cleaning” che coinvolge i collaboratori dei gruppi di Data Governance e Data Quality di tutte le Business Unit.

L'obiettivo è implementare e riqualificare la struttura dei modelli di prodotto migliorando il livello di dati disponibili verso il cliente finale.


🚀 ATTIVITA’


  • Gestirai, con la collaborazione degli altri attori del Team Dati Prodotto, le attività di Data Cleaning e Data Quality concordate con il Gruppo
  • Condividerai costantemente le decisioni e i riscontri del Team Dati Prodotto verso il Gruppo e viceversa
  • Analizzerai e monitorerai l’impatto delle decisioni prese analizzando il comportamento d'acquisto del cliente sul web
  • Monitorerai l’avanzamento del progetto su Trello & Roadmap


✅ QUALIFICHE E COMPETENZE


  • Laurea in Economia, Data Science, Ingegneria Gestionale
  • Digital mindset e buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel)
  • Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese
  • Buone doti organizzative
  • Proattività


Sei tu il talento che stiamo cercando? Inviaci la tua candidatura!

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.