La Scala Società tra Avvocati

STAGE- REPORTING & DATA ANALYST

Job description

Fondato nel 1991, La Scala opera da trent'anni nel diritto dell’economia. Tra i primi studi legali nel contenzioso bancario e fallimentare, è oggi leader riconosciuto nell’attività giudiziale di recupero crediti. Da sempre, inoltre, offre servizi legali alle imprese (corporate, restructuring, IP/IT, regulatory, penale commerciale, tax, lavoro e relazioni industriali, amministrativo e utp), e si occupa di diritto civile e di famiglia. Dopo la sede principale di Milano, nel corso del tempo sono state aperte le altre sedi di Roma, Torino, Bologna, Vicenza, Padova e Ancona. Comprende attualmente circa 200 professionisti e uno staff di oltre 100 persone. Assiste stabilmente tutti i principali gruppi bancari italiani, numerose imprese industriali e commerciali, importanti istituzioni finanziarie.

Posizione:

La Scala Service, società del Gruppo La Scala dedicata alle attività di Servicing per portafogli di crediti deteriorati, cerca per la sede di Milano una giovane risorsa da inserire in STAGE a supporto del team “Reporting”.

La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
  • analisi dei dati e reportistica andamentale sulle attività di recupero crediti;
  • performance management (kpi)
  • analisi qualitativa e quantitativa del credito.
Requisiti:

Sono richieste le seguenti caratteristiche:
  • laurea in discipline Economiche/Statistiche/Ingegneristiche
  • ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel (T. Pivot, Cerca/Vert)
  • buone capacità di analisi
  • intraprendenza e flessibilità
Altre informazioni:

Si offre contratto di stage retribuito.

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Luogo di lavoro: Milano (MM1 De Angeli/Wagner).

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.