Deloitte

HR DATA ANALYST - STAGE

Job description

HR DATA ANALYST - STAGE

DELOITTE ITALY


HR DATA ANALYST


What Impact will you make?


YOUR OPPORTUNITY

Nell'ottica dell'ampliamento del proprio personale di supporto, si ricerca un HR Data Analyst da inserire in stage.


In particolare, si occuperà di:


  • Elaborazione reportistica periodica dei principali KPI in ambito HR.
  • Supporto nell’implementazione e successiva gestione di una dashboard a supporto del management aziendale.
  • Curare la corretta redazione e gestione della reportistica periodica verso il Management, nel rispetto delle linee guida e dei tempi definiti.
  • Reportistica ad-hoc per le esigenze di aree e su richiesta del management;
  • Creazione presentazione dei risultati e dei KPI;

OUR REQUIREMENTS

La ricerca è rivolta a laureati/laureandi con laurea magistrale preferibilmente in Economia o Statistica.

Le principali caratteristiche sono:

  • Ottima conoscenza di Excel
  • Buona conoscenza di SQL
  • Familiarità con Oracle Business Intelligence o Avature
  • Interesse per HR Analytics
  • Approccio analitico e capacità di interpretare i dati e le interconnessioni tra i KPI
  • Spiccata accuratezza e attenzione al dettaglio

Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate doti comunicative e relazionali, propensione al team work e al problem solving.


ABOUT DELOITTE


I nostri servizi

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

Il nostro purpose

Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.

I nostri valori

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.

La nostra talent experience

Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.


Il nome Deloitte si riferisce a una o più delle seguenti entità: Deloitte Touche Tohmatsu Limited, una società inglese a responsabilità limitata (“DTTL”), le member firm aderenti al suo network e le entità a esse correlate. DTTL e ciascuna delle sue member firm sono entità giuridicamente separate e indipendenti tra loro. DTTL (denominata anche “Deloitte Global”) non fornisce servizi ai clienti. Si invita a leggere l’informativa completa relativa alla descrizione della struttura legale di Deloitte Touche Tohmatsu Limited e delle sue member firm all’indirizzo www.deloitte.com/about.

Primary LocationMilano

OrganizationSUPPORT ACTIVITIES

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.

Similar jobs

Browse All Jobs
UBS
October 23, 2021
Deerfoot
October 23, 2021
Aon
October 23, 2021

Junior HR Data Analyst