ARVAL - DATA ANALYST SUPPORT

Company:
Location: Firenze, Toscana

*** Mention DataYoshi when applying ***

Arval, multinazionale del gruppo bancario BNP Paribas, leader nel Noleggio a Lungo Termine di automobili e gestione flotte aziendali, garantisce dal 1995 soluzioni di mobilità innovative e personalizzate alle imprese su tutto il territorio italiano.

Per la nostra direzione Procurement ricerchiamo un/a:

DATA ANALYST SUPPORT

La figura che cerchiamo supporterà il team di riferimento nella definizione delle strategie di cquisto e approvvigionamento coerenti con gli obiettivi aziendali, attraverso la produzione di Dashboard monitoraggio volumi costi e KPI.

Nello specifico si occuperà di:

  • Predisposizione Dashboards direzione;
  • Supporto ai buyer nell’analisi delle performance dei fornitori e nella valutazione delle trattative fornendo analisi specifiche dei volumi e KPI;
  • Monitoraggio dei volumi di approvvigionamento e dei relativi costi di business collaborando alla definizione delle canalizzazioni degli ordini/eventi per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti o per ottenere il miglio rapporto costo servizio.

Il/la candidato/a ideale è Laureato/a in ambito economico/statistico o ingegneria gestionale. Possiede ottime capacità di analisi di database di grandi dimensioni. Ha un’ottima conoscenza di Excel. È richiesta la padronanza della lingua inglese.

E’ comunicativo/a, brillante e si relaziona facilmente con i diversi interlocutori aziendali, mostrando flessibilità, collaborazione e orientamento al risultato.

È previsto un inserimento in stage della durata di 6 mesi full time con un rimborso spese.

Sede di lavoro: Scandicci (FI)


Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il loro CV compilando il form on line presente sul nostro sito www.arval.it, cliccando la voce Lavora con noi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy sul sito www.arval.it e ad autorizzare al trattamento dei dati personali.

*** Mention DataYoshi when applying ***