GIGROUP

Ingegnere Gestionale Junior – Data Analyst

Job description

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Per Azienda operante nel settore Utilities proponiamo un’opportunità come:

Ingegnere Gestionale Junior – Data Analyst

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area asset management, responsabile della definizione, del monitoraggio e del miglioramento degli standard tecnici, dei processi operativi per tutta la società. In particolare, la risorsa si occuperà di:
Supportare i progetti di miglioramento dei processi operativi, con particolare attenzione alla digital transformation;
Coadiuvare le Operations nello sviluppo degli applicativi di competenza, identificando i fabbisogni di revisione dei processi e traducendoli in requisiti funzionali per l’evoluzione dei sistemi, in conformità con le esigenze delle linee di Business;
Svolgere analisi qualitative/quantitative finalizzate ad indirizzare scelte di business;
Monitorare le performance operative in ottica di ottimizzazione dei processi al fine di identificare ed implementare interventi di miglioramento.

Il profilo:
Laurea in Ingegneria Gestionale o affini;
Viene considerato un plus breve esperienza pregressa nella medesima mansione;
Elevata autonomia, buone doti analitiche e orientamento al problem solving;
Buona conoscenza di excel e sw analisi (python, sql, vba);

Il contratto:
previsto inserimento in azienda con contratto a tempo determinato in somministrazione e retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata.

Sede di lavoro:
Como (CO) con possibilità di smart working al 50%.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Please let the company know that you found this position on this Job Board as a way to support us, so we can keep posting cool jobs.